il mondo virtuale:c'è o ci fa???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vol@re
00sabato 27 ottobre 2007 19:08
cosa ne pensate?
cosa ne pensate di qst mondo? alla luce dei fatti accaduti nel"vekkio forum", cosa credete che ci sia dietro...al di là dello schermo del pc???vi capita d'affezionarvi pur nn conoscendo "realmente"?...credete alle storie nate in chat???la mia migliore amica ha sposato un ragazzo che ha conosciuto sull chat dei baci perugina(e ne ha lasciato un altro che aveva conosciuto su un'altra comunità virtuale!)
posso dire la mia? innamorarsi, o meglio, invaghirsi è faciel...le parole scritte mirano a colpire(chi ha voglia d'innamorarsi, s'intende)...quindi stai lì, t'impegni a scrivere cose che sai che arriveranno(o cmq ci speri!) dritte al cuore...e poi???poi la mente "parte", sogni, castelli in aria...e poi???e poi, magari v'incontrate e nasce qlcs...chissà...nn giudico chi si innamora su di una tastiera, però credo fermamente che così si risci di+ una delusione...magari trovi il tipo che ti vuole portare solo a letto, ci sa fare cn le parole...magari trovi anche il bravo ragazzo, però, poi, ti accorgi che anche lui ha i suoi difetti...la mia migliore amica, in qst momento è confusa, nn riconosce+l'uomo, il ragazzo, delle prime chattate...le ho detto mille volte che il matrimonio nn può essere cm il fidanzamento...ma niente:lei rimpiange il tizio di prima...e maledice se stessa per aver iniziato a chattare...
voi cosa ne pensate?[SM=g8075]
fiorellinodimaggio15
00martedì 6 novembre 2007 18:08
Re: cosa ne pensate?
Dunque dunque, io mi sono sempre chiesta cosa ci fosse dietro alla "macchina-forum", cioè: poichè sono sempre un po' diffidente, mi sono sempre chiesta come mai mi danno una cosa bella... gratis???? [SM=g7639]
Mi sono risposta che dietro non ci sono persone, ma forse questi posti esistono perchè sponsorizzati dalle pubblicità che zompettano intorno.
Non so in queste cose sono molto ignorante.
Si, mi capita di affezionarmi nel forum ma, così come nella vita, anzi qui ancor di piu', sono molto diffidente, per cui una persona reale o virtuale ci mette un bel po' per "conquistarmi".
Poi, una volta che mi fido, cadono tutte le mie difese.
Difficilmente mi sbaglio (è capitato pero', eh!).
Tutto questo per quanto riguarda l'amicizia, ma per quanto riguarda l'amore... non so, visto che bimbi nel 2007 ed ora questo sono gli unici 2 forum che conosco!!!!
In via ipotetica, credo che ci si potrebbe innamorare solo se si va con l'intenzione di farlo, col cuore allo sbaraglio.
Io non credo che potrei mai innamorarmi così, ma chissà.
Penso comunque che le parole scritte colpiscano molto, ma ci deve essere dell'altro, l'alchimia animale.
loryegaia
00sabato 1 marzo 2008 12:18
la penso anche io come roby
quoto [SM=g7430]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com